Gli amici della Piana dei Lupi di Campobasso organizzano domenica 6 settembre 2009 il 1° Motogiro. Motogiro sul lago di Scanno Apertura iscrizioni ore 8:30. Colazione offerta da La Piana dei Lupi. Ore 10:00 partenza. Pranzo sul lago di scanno. Rientro ore 18:30 a Campobasso. Andatura turistica. Iscrizioni e tesseramenti omaggio Quota pranzo € 20,00 Ecco […]
Ore 07:00 del 20 agosto 2009, la moto è pronta, borsa sul serbatoio e zaino ben ancorati, navigatore satellitare e macchina fotografica sapientemente fissati su cupolino e manubrio, io e il mio amico Angelo in sella alle nostre “Suzuki SV 1000” e “Yamaha BT 1100” infiliamo guanti e casco e partiamo,360 km da affrontare: destinazione […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok