Nessun commento a questo articolo

Il 5 Ottobre 2009 alle 14:06 hellboy scrive:

Per quanto mi riguarda, d’inverno uso:
Tuta in pelle suomy Lario 2008, stivali XPD XP5, Casco Nolan N84 a doppia visiera (evita di dover mettere gli occhiali da sole), guanti Keprotec Schoeller (i guanti si deteriorano spesso perchè molto sollecitati),sottocasco Motocubo cosi come la tuta antipioggia (tuta di due pezzi, ottima anche come tuta termica ).
Poi diversi accessori, tra i quali uno zainetto 34lt per motociclisti della Givi, nel quale spesso capita di dover mettere l’impossibile 🙂

Il 5 Ottobre 2009 alle 21:52 Vdue scrive:

Io d’inverno uso una giacca Dainese in gore-texe un pantalone in cordura (comprato nientepocodimenochè al Lidl supermercato che nulla a che da invidiare ai Dainese),stivali Alpinestars SMX-5,guanti Keprotetec Shoeller(eh si, gli stessi di Hellboy,ma non lo sapevo),un sottocasco,uno scaldacollo.
Spesso mi porto dietro una borsa da serbatoio Givi
Ho intenzione di prendere una tuta antipioggia a breve.
Aspettiamo l’inverno e vediamo quanto freddo fa!

Il 5 Ottobre 2009 alle 22:14 Vdue scrive:

ah…poi ovviamente uno dei vari strati è sempre la maglietta Road Eaters!

Il 6 Ottobre 2009 alle 07:58 hellboy scrive:

..era sottinteso 🙂

Il 11 Ottobre 2009 alle 09:14 hellboy scrive:

Per i periodi un po piu’ tranquilli invece, accessori scritti prima e giacca SPIDI in cordura con imbottitura interna. L’imbottitura interna si puo’ togliere quando fa piu’ caldo, l’unica conseguenza è che alle alte velocità la giacca tende a gonfiarsi come un paracadute.

Il 12 Ottobre 2009 alle 03:07 Ducatista scrive:

Io uso, qundo fa molto freddo (quando ti si ghiacchiano anche i peletti del naso), sottotuta termico completo (giacca e pantalone), Calzettoni da calciatore di lana (quelli del Castelmauro), maglia termica in pile (del Castelmauro), sottocasco in cotone, collare in pile (indovinate di che squadra), guanti in pelle ed uno di misura + grande sopra sempre in pelle ed internamente in pile, casco Lazer Vertigo Dragon, tuta in pelle Ducati, stivali Sidi Vertigo, ed ovviamente la maglietta ROAD EATERS.
Come accessori ho una borsa Ducati Corse e telecamera
Misà che soffro un po il freddo!!!!!

Il 18 Ottobre 2009 alle 14:53 hellboy scrive:

Una relazione su un TEST abbigliamento con verifiche,problemi e soluzioni by Vdue.