2 Commenti a questo articolo

Il 8 Novembre 2009 alle 23:48 hellboy scrive:

Ottimo come al solito 🙂

Il 9 Novembre 2009 alle 06:35 DNAZ750 scrive:

bell articolo complimenti

Il 9 Novembre 2009 alle 12:02 Ducatista scrive:

Bello, Bello. Avrei tanta voglia di accompagnarti nelle tue avventure. Mi fai venire la voglia di andare in moto.
Penso che sei degno di essere il nostro TUTOR NAVIGATOR.
Grande

Il 9 Novembre 2009 alle 13:10 desmoman scrive:

Vista la mia poca disponibilità di tempo sono costretto a prendere quello che passa il convento , anche poche ore va bene lo stesso.

Dal 2006 quando acquistai la moto mi resi conto di volere ciò che altri non potevano darmi , dapprima con i corsi di guida ( tipo ducati riding experience ( dre ) , che l’altra svolta sui passi di montagna curve&tornanti , e successivamente nel girovagare , ho imparato ad apprezzare le bellezze nascoste che la nostra piccola regione offre .

Andare in moto non è solo fare pieghe , uscire in condizioni ottimali , o che dir si voglia , ma imparare ad usarla anche nelle condizione meno ottimali ma adeguatamente protetti da abbigliamento idoneo , può regalare sensazioni che in macchina chiusi e protetti dall’abitacolo , no si potranno mai ricevere.

Tramite la vostra adesione al moto club ROAD-EATERS , indirettamente , mi state dando la possibilità di esprimere queste modeste sensazioni , che ripeto non significa solo camminare per raggiungere la meta, bensì conoscere luoghi paesaggi culture e gente della nostra stessa regione e non, che in macchina non ti saresti mai sognato di andare a vedere.

Un suggerimento : tra la voce “Categorie” che ne dite se si aggiungesse la voce “MOTO- CULTURA” ?

Il club dei ROADEATERS è cresciuto ed è maturo anche per questo passo e per altri che verranno .

Di nuovo GRAZIE per aver avuto la volontà di creare questa associazione , Grazie per le opportunità che date ad ognuno di noi di esprimere il proprio IO interno, per la passione l’impegno e professionalità.

Alla prossima pioggia .

Desmoman o rainman !!!!!!!

Il 10 Novembre 2009 alle 15:09 Ducatista scrive:

Detto fatto, mi sembra interessante. E’ anche una forma molto intelligente per dimostrare che le curve non sono tutto. In effetti i “pistaioli” cercano solo curve mozzafiato, ma sono convinto che quando scoprono la bellezza dei paesaggi, le curve passeranno in secondo piano. Esperienza personale.
Come al solito versi sempre una goccia di saggezza in quello che scrivi.
Ammirevole.