Concessionario suzuki ” pacco o non so cosa”

print

 

Salve  ragazzi. Mi sento in dovere di segnalare un episodio alquanto strano che mi è capitato in questo periodo. RIASSUMO: Circa due mesi fà, parlando con un concessionario di zona, gli confidavo di dover ordinare un fianchetto sx di moto”er 6n”, e lui di sua iniziativa si fà avanti e mi dice di poterlo ordinare , nonostante non fosse concessionario kawasaki. Accetto e mi dice il prezzo, e tempi di consegna in 15 gg. Tutto ok. Attendo sei settimane e quando gli dico di voler rinunciare, lui mi dice ke per il mercoledì prossimo sarebbe arrivato il fianketto del kawa. Torno il giorno pattuito e mi dice ke il meccanico ke viene da fuori si è dimenticato il pezzo e mi rimanda al prossimo mercoledi. Di nuovo torno la settimana dopo e il pezzo non era stato ancora montato e si scusa dicendomi  di ripassare l’indomani. Accetto con un pò di sospetto, ma paziento. Torno dopo due giorni infuriato e sapete con ke scusa si giustifica? IL PEZZO L’HO RIMANDATO INDIETRO PERKè  SI è GRAFFIATO NEL MONTAGGIO. Mi son ripreso la moto dicendogli ke il pezzo probabilmente non è mai arrivato e lui è stato abbastanza infantile non essendo stato schietto nei confronti del cliente. Ora mi chiedo: COSA CI HA GUADAGNATO A COMPORTARSI COSì? Nulla , ha perso il cliente e la “faccia”. Ba , giudicate voi………