REstate in Sella…il giorno dopo!

print

Cari soci, amici, simpatizzanti, vorrei dedicare qualche parola per ringraziare tutti coloro che hanno partecipati attivamente in questa nostra prima giornata di festa, chi si è  “sbattuto” insieme a me per rendere possibile tutto ciò.

Senza il vostro aiuto non sarebbe stata la stessa cosa e avete dimostrato ancora una volta che insieme siamo una grande squadra!

Ho visto un impegno da parte di tutti, ognuno ha contribuito nel proprio modo e sono soddisfatto della collaborazione che c’è stata tra voi.

Un abbraccio a chi ha avuto piacere nel passare questa giornata con noi, per chi purtroppo non è potuto esserci mi dispiace si sia perso un evento in compagnia di tutti dove si respirava un’atmosfera di amicizia e cordialità e anche un po di quella goliardia che non manca mai.

Un ringraziamento anche a chi è stato “partner” del Restate in Sella:

La signora Paola e tutto il personale del porto turistico “Marina di S.Pietro” che sie è reso disponibile ad ospitarci nella loro fantastica e suggestiva location;

Il Presidente, il direttivo ed il personale della “Cooperativa Cantina Valbiferno”,  persone disponibili e cordiali che gentilmente ci hanno ospitato nella loro azienda illustrandoci i processi produttivi necessari a produrre quel nettare che tanto ci piace, terminando con un assaggio di squisiti prodotti tipici e omaggiandoci con delle confezioni di ottimo vino.

Concludo esprimendo la mia più profonda soddisfazione della riuscita del REstate in Sella e nell’avervi avuto accanto in questo nostro primo motoincontro.

Questi sono i Road Eaters!!!!!!!

101_8956 [1024x768]