Risultati “Aiutiamo il Togo”

print

DSC02448 []

Cari Amici,

come sapete in estate abbiamo contribuito con la vendita dei biglietti della lotteria per aiutare, in collaborazione con la Cooperativa Giocando Giocando, l’Associazione Ange, realtà che porta il suo contributo concreto nel povero stato africano del Togo. I contributi devoluti hanno permesso la scolarizzazione di circa 550 bambini togolesi in condizioni economiche estremamente precarie.

Ecco la lettera di ringraziamento inviataci dal Direttore Esecutivo della Ange:

A.N.G.E.
Insieme per la promozione e la protezione dei diritti dei Bambini
TOGO – LOME’
Lomè, li 16 novembre 2011
Oggetto: Ringraziamenti per la donazione
Egregi Presidenti delle Associazioni,
Con la presente, siamo lieti di ringraziare le  Associazioni rappresentate da Sabina Montalto, per la donazione economica, effettuato in questo mese di novembre 2011.
In effetto questa donazione è arrivata in un momento particolare, in quanto,  ci troviamo all’inizio dell’anno scolastico e di conseguenza, dobbiamo affrontare molte spese per le iscrizioni e il reinserimento socio professionale dei bambini di strada e quelli in conflitto con la giustizia.
Concretamente, il Vostro sostegno economico, ci ha permesso di scolarizzare circa 550 bambini e ragazzi in situazioni molto precarie, fornendo cosi, l’acquisto di materiale didattico e le spese di iscrizione per l’anno accademico 2011-2012.
Siamo molto lieti dell’attenzione che ci avete espresso e siamo sicuri che siete consapevoli di avere contribuito a dare dignità all’umanità e  a sconfiggere la delinquenza.
RingraziandoVi ancora, contiamo su di Voi per compiere questa missione insieme a noi, lavorando per lo sviluppo armonioso di questi essere cosi fragili che hanno tanto bisogno delle nostra attenzione per crescere.
Il Direttore
Gabriel Kossi AMOUZOU

Concludiamo ringraziando la moglie del socio Apache, Sabina e tutti coloro che hanno reso possibile questa opera benefica.

Orgoglioso di essere Road Eaters!!