Sorpresa!

print

Come da titolo,questa mattina con mia grande “SORPRESA”apro la mia posta,e trovo la notizia che per motivi di attinenza al nuovo statuto del club,non e’possibile affiliare un socio separatamente al tesseramento FMI.Quindi il tesseramento che in precedenza avevo fatto,mi sembra a novembre 2011,non puo’essere registrato anche se questa nuova regola non era in vigore alla data del mio tesseramento. Quindi sono stato invitato a fare il tesseramento completo o a farmi restituire il versato.

In poche parole o ti tesseri FMI o puoi restartene anche a casa!

Che dire,a questo punto non vedo piu’ il motivo di far patre di questo club,dato che non trovo piu’lo stesso spirito che mi ha accolto quasi tre anni fa alla mia prima iscrizione.

Anche se ultimamente non sono stato molto attivo in questo club ci tenevo semplicemente a farne parte,cosa che forse faceva piacere solo a me.

So anche di non prender parte alle riunioni e quindi di non essere aggiornato su tutte le nuove argomentazioni,purtoppo non lo faccio,  per motivi di famiglia che me lo impediscono,gli stessi che mi impediscono di uscire con regolarita’insieme al gruppo.

Quindi saluto tutti e spero di incontrarvi in giro qualche domenica tanto anche se non  Roadeaters siamo sempre motociclisti.