La nuova F 800 GS

print

GS

    La nuova GS F800 sfornata da casa BMW, alcuni dati

    • Motore Tipo bicilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro regolate tramite bilancieri a dito, 2 alberi a camme in testa, lubrificazione a carter secco
    • Alesaggio x corsa 82 mm x 75.6 mm
    • Cilindrata 798 cc
    • Potenza massima 63 kW (85 CV) a 7,500 giri/min
    • Coppia massima 83 Nm a 5,750 giri/min
    • Velocità massima oltre200 km/h
    • Consumo in l/100 a 90 km/h 3.8 l /100
    • Frizione dischi multipli in bagno d’olio ad azionamento meccanico
    • Cambio sei marce ad innesti frontali integrate nel basamento del motore
    • Trasmissione secondaria catena con parastrappi nel mozzo ruota posteriore
    • Telaio traliccio
    • Sospensione anteriore forcella USD, Ø 45 mm
    • Sospensione posteriore forcellone a doppio braccio in lega di alluminio, ammortizzatore WAD a smorzamento progressivo, precarico a molla regolabile tramite manopola ad azionamento idraulico, sospensione regolabile ine stensione
    • Pneumatico anteriore 90/90 – 21
    • Pneumatico posteriore 150/70 – 17
    • Peso a secco 191 kg
    • Peso totale ammesso 444 kg
    • Capacità utile del serbatoio 16 l di cui di riserva circa 4,0 l

    Che ne pensate ?  Altre info qui.