1 Commento a questo articolo

Il 11 Ottobre 2012 alle 13:13 hellboy scrive:

Ovviamente da non dimenticare un abbigliamento comodo per “l’arrampicata” 🙂

Il 12 Ottobre 2012 alle 08:01 Voodooe scrive:

probabilmente visto i problemi del sito molti non leggeranno (ora scrivo da cell),
riporto tutto sulla pagina FB.

Il 12 Ottobre 2012 alle 08:10 hellboy scrive:

Si, mando gli SMS !!!

Il 12 Ottobre 2012 alle 09:11 almerindo scrive:

Nelle vicinnze dell’Eremo di San Bartolomeo (non raggiungibile con le moto – strada bianca) vi è l’Eremo di Santo Spirito ugualmente interessante. Inoltre è consiglaibile visitare l’Abbazia di San Liberatore a Maiella di stile romanico con le gole dell’Alento (sentiero alla sinistra dell’Abbazia) a Serramonacesca (siti vicini tra loro). Non mancate di percorrere la Valle dei Tolos, strada che dalla Maielletta (Albergo Mamma Rosa) porta sulla Tiburtina (Scafa)

Il 12 Ottobre 2012 alle 09:29 hellboy scrive:

Certo Almerindo, sono tutti posti bellissimi … per questa domenica solo “quanto in oggetto” altrimenti diventerebbe una fatica insopportabile, ma se la cosa piace, puà essere spunto per altre visite 🙂 Inoltre, alcuni di questi eremi sono abbastanza difficili da raggiungere, basti pensare che per attraversare parti di sentiero, bisogna buttarsi pancia a terra e sgattaiolare con i gomiti a terra per non cadere nel dirrupo 🙂 Però tranqulli, quello scelto per questa domenica è facilmente raggiungibile a piedi, basta munirsi di buone scarpe e spirito di avventua 🙂 A Domenica.

Il 13 Ottobre 2012 alle 03:06 almerindo scrive:

Allora, sia l’Eremo di Santo Spirito che l’Abbazia di San Liberatore si raggiungono con strada rotabile asfaltata. San Liberatore è a due Km dal Comune di Serramonacesca e la gola dell’Alento con tombe rupestri è a due minuti dall’Abbazia lasciando comodamente le moto dvanti alla chiesa. Altro che pangia a terra….

Il 15 Ottobre 2012 alle 08:58 hellboy scrive:

Come da copione, visita in stile Road Eaters, più di 300 Km di emozioni e grande storia italiana.
Ed il prossimo sarà l’eremo di San Giovanni all’Orfento, con passaggi difficile non per tutti e per il quale bisogna fare una domanda al comune di Caramanico.

Il 22 Ottobre 2012 alle 12:38 Caponord scrive:

sono d’accordo con almerindo.Il giro che propone e’ quello che volevamo fare il 29 settembre che poi e’ saltato. ma verra’ riproposto a presto prima che da mamma rosa non sia piu’ possibile arrivare pe neve.