Novità nelle due ruote

print

Dal salone Intermot 2012 di Colonia, alcune novità tra le quali la nuova suzuki Hayabusa m.y. 2013, una bestiolina che dal 1999 attira per la sua grinta milioni di pazzi scatenati.

La moto è “sempre la stessa”, colo che con alcuni accorgimenti per la sicurezza in più, nuovi freni anteriori Brembo  e un impianto ABS aggiornato nella taratura. Rimane invariato il famoso motore da 1340 cc 4 cilindri in linea raffreddato a liquido. Questo propulsore ha goduto di un aggiornamento del sistema di iniezione Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), che ha migliorato l’erogazione e ha portato la bestiola  a 197 cavalli , non male vero ?

 

Un’altra bella bestiolina è la KTM 1190 RC8 R , che con il suo 2 cilindri a V 75°, 4 tempi  da 1195 cc e 175 Cv (129Kw), si propone come un bel gioiellino da cavalcare per il 2013. Con il cambio a 6 rapporti, un nuovo kit frizione e nuove sospensioni per un miglior inserimento in curva, la casa austriaca propone questo nuovo modello che sicuramente appassionerà molti motociclisti.

Ma non solo, al salone di Colonia, tante altre le novità delle case madri Honda, BMW, Husqvarna, Ducati, Kawasaki, Yamaha, Triumph e Aprilia, c’è solo da scegliere.