Proposte di giri in moto per il prossimo fine settimana 10-11/11/2012

print

Il socio Caponord , mi ha inviato tramite e-mail , di cui lo riporto di pari passo , queste bellissime alternative di strade e percorsi, da prendere in considerazioni per questo fine settimana.

“Ciao Paolo salutoni innanzi tutto , ti invio dei giri che puoi inserire  in archivio”.

Mezza giornata.

Termoli, Troia per la visita della famosa cattedrale  romanica e assaggio del dolce tipico “la passionata” simile  alla cassata siciliana con ricotta marzapane e frutta candita.al

ritorno si ci può fermare alla masseria Li Gatti che ha delle   meravigliose mozzarelle di bufala.

****************************************************************

Intera giornata:

Il giro può proseguire per Bovino ,visita del centro  storico e un piccolo castello, Panni, Ariano Irpino( negozio moto Iuozzo molto ben mess) Grottaminarda, Benevento e rientro.

*********************************************************

Mezza giornata.

Ss16, Serracapriola, Chieuti, San Severo, Casalnuovo, Casalvecchio, Colletorto (qui la strada è pessima) San Giuliano di Puglia, Bonefro, Termoli.

Tra Serracapriola e San Severo si passa per San Paolo di  Civitate.

****************************************************

Termoli, prima di Morcone si gira per Santa croce del Sannio, Castelpagano, San Marco dei Cavoti( la città del torrone con assaggio).

A questo punto il giro si può dividere , rientro a casa o proseguimento per Pietrelcina con visita a Piana Romana e centro storico. il pranzo si può fare con panini,li fanno tutti i negozi.

Oppure in agriturismo economico”la Minarola” 18€ oppure in agriturismo più sofisticato ” il gelso delle maitine “25-27 € a persona .

Ovvio che il Capogruppo di questi percorsi sarà Caponord in quanto oltre che proponente del giro , anche conoscitore delle strade in questione.

Per tutti gli altri dettagli ( Giorno/Luogo e orari di partenza/rientro , potete contattare direttamente “Caponord”.

Lamps a tutti !!