Nessun commento a questo articolo

Il 7 Febbraio 2013 alle 21:48 Er Pecora scrive:

Io ho Direct Line e pago €311 annui per la sola e semplice rc. Tra l’altro è anche possibile sospenderla, anche se non l’ho mai fatto. Dopo 3 anni, nonostante ogni anno provo a vedere se altre compagnie, è sempre la più conveniente, almeno per me.

Il 8 Febbraio 2013 alle 10:19 Voodooe scrive:

…io una soluzione più conveniente per te ce l’avrei!:-P

Il 10 Febbraio 2013 alle 11:04 Robin Hood scrive:

Buono a sapersi, sarebbe ancora meglio conoscere se tali compagnie facciano assicurazioni anche a moto d’epoca….Presidente tu sai a cosa mi riferisco!!!!! Magari, come motoclub, si potrebbe contattare qualcuno (visto che come singolo si resta sempre da sfigato!). Ciao.

Il 11 Febbraio 2013 alle 09:33 Voodooe scrive:

Robin parlo da ex presidente;
non capito a cosa ti riferisci nel contattare qualcuno.
Comunque ti do una soffiata: affacciati alla SAI in via Maratona…due nostri tesserati con mezzi d’epoca l’hanno trovata molto vantaggiosa!

Il 11 Febbraio 2013 alle 15:09 Robin Hood scrive:

Il problema non è trovare un’assicurazione più o meno vantaggiosa, il problema è trovarne una che assicuri un mezzo storico, e cioè a circa 80 euri per l’intero anno!!!!! Chiaramente capisci che le compagnie sono MOLTO restie. Se vai da comune mortale (cioè come me) non ti si C….o (scusa il termine) di “pezza”, magari come motoclub si avrebbe più voce in capitolo. ciao

Il 12 Febbraio 2013 alle 14:56 Voodooe scrive:

Le assicurazioni non ti calcolano neanche se sei un moto club…a meno che non vada da loro e dica ” siamo 50 persone pronte ad assicurare i nostri mezzi da voi, avete qualcosa da proporci?”

Beh, 50 polizze farebbero gola a tutti…

oppure:

Iscrivi il tuo mezzo regolarmente al registro storico e contatta le assicurazioni, troverai senz’altro qualcosa che fa per te.
Da qualche anno le pratiche per le iscrizioni per i mezzi d’epoca sono gestite direttamente tra esaminatore regionale e tesserato.

di seguito tutte le info del caso:

http://www.fmimolise.it/1/moto_d_epoca_181177.html