Harley Davidson Iron 883 Special Edition S

print

Harley-Davidson Iron 883 Special Edition S

Moto americana, personalizzazione italiana: ecco la ricetta che dà vita a una versione grintosa e affascinante della mitica 883. Costa 9.800 euro ed è già nelle concessionarie, in esclusiva per l’Italia RED Live – Edoardo Margiotta.   Dopo la fortunata esperienza della prima Iron 883 Special Edition, venduta in oltre 150 esemplari nel settembre scorso, torna la ricetta italiana per la Iron 883.

 L’idea è semplice: arricchire un modello già molto amato con alcuni accessori originali di grande qualità e fascino, per creare un’edizione speciale non troppo costosa ma senza dubbio carismatica.

Costa 9.800 euro questa Harley-Davidson Iron 883 Special Edition S, connotata in senso più sportivo grazie ad esempio alla scelta degli specchietti retrovisori rovesciati, del puntale e del raccolto cupolino. Bello e funzionale il manubrio dragbar, come anche le tubazioni freno in treccia aeronautica. La sella è monoposto Asy, mentre il parafango segue il profilo della ruota posteriore, regalando ulteriore fascino al retrotreno. Il logo dell’edizione speciale e la bandiera italiana decorano la cover del filtro aria e caratterizzano ulteriormente questa versione, già nelle concessionarie ufficiali a un prezzo che è di soli 700 euro superiore rispetto a quello della Iron 883 standard. Il messaggio è chiaro: oltre ad avere una moto “speciale”, il cliente porta a casa accessori per un valore ben superiore rispetto alla differenza di prezzo rispetto alla moto di serie. La Harley-Davidson Iron 883 Special Edition S è una esclusiva per il mercato italiano.

Fonte: ilgiornale.it