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Il 4 Luglio 2013 alle 09:47 Voodooe scrive:

Trovato il colpevole!!!!
meno male che c’è chi come te va sempre a cercare il pelo nell’uovo!!!:-)

Il 4 Luglio 2013 alle 10:24 hellboy scrive:

Pura curiosità 🙂 🙂

Il 4 Luglio 2013 alle 14:18 Robin Hood scrive:

Un piccolo consiglio, ma probabilmente ci hai già pensato, unisci il regolatore ad una piastra alettata per una maggiore dispersione del calore (unisci il tutto con la pasta conduttrice). Vedo che il tuo ne è provvisto, a differenza del mio che ne era privo! anch’io ebbi problemi e lo sostituii aggiungendoci appunto una bella piastra di circa 10 cm quadrati. da allora nessun riscaldamento e tutto ok. ciao

Il 4 Luglio 2013 alle 15:00 hellboy scrive:

Si robin, il suggerimento della pasta conduttrice è ottimo. Nel dietro del mio regolatore di tensione nel particolare c’è la gomma, quindi il principio non vale, vedrò di inventarmi qualche tipo di convogliatore 🙂 🙂

Il 4 Luglio 2013 alle 15:16 Robin Hood scrive:

Ok, non avevo dubbi. Ciaoooo

Il 29 Novembre 2014 alle 20:44 manolo scrive:

Scusami ma se la moto nn si accende?
ti posso spiegare un po’ la moto si è accesa ma sembrava ingolfata si è spenta subito poi non ne ha più voluto sapere di accendersi sembra che tenta però non ce la fa e mi fa le fiammate nella marmitta ho controllato le candelecorrente ne arriva .ho smontato gli iniettori e ho visto che vanno ho pulito la sonda landa ho cambiato la benzina pensando fosse sporca.la batteria e ok..ora sono indeciso la centralina la bobina è la regolatore di tensione però non so come fare queste prove con la moto spenta..

Il 30 Novembre 2014 alle 21:28 hellboy scrive:

a questo punto dovresti chiedere ad un elettrauto !! Vai sul sicuro … non conviene fare prove, ognuno di questi pezzi costa un sacco di soldi !!