Cerce il giorno dopo

print

By Bimbi (1)
Disegno di ringraziamento dei bimbi
By Bimbi
Le firme dei bimbi che hanno contribuito al disegno

 

Lettera al Club

A breve  altre foto ….

Intanto mi sento di ringraziare ogni singolo socio del club che ha contribuito alla realizzazione di questa giornata e a nome di ogni socio ringrazio ogni singola persona che ci ha aiutato.

La giornata è andata benissimamente, moltissimi i doni consegnati alla Casa Santa Maria tra lo stupore dei bimbi e del nostro, perchè le auto caricate fino all’inverosimile sembrano non avere mai fine, un continuo passamano di oggetti e pacchi fino a rimpire tutto un’angolo della sala trasformata per l’occasione in magazzino 🙂 Abbiamo sonsegnato di tutto, da tricicli, a biciclette,giocattoli, peluche,tazze per la colazione,  giocattoli e vestiti ancora inscatolati e con il targhettino. Grazie veramente a tutti quelli che hanno contribuito. Ma il grazie più importante è quello consegnato direttamente dai bambini con il loro sorriso, che speriamo si possa leggere bene nelle foto che ci siamo permessi di fare, per far capire e vedere a tutti i nostri lettori cosa di buono si puo’ costruire con un pizzico di buona volontà.

Per noi del Club la giornata è proseguita con una ciliegina sulla torta, un delizioso pranzo presso un ristorante tipico a Gildone e rientro a casa felici e contenti per la bellissima giornata trascorsa insieme.