Tesseramento R.E. 2014

print

Parte ufficialmente da oggi  il tesseramento 2014 al Motoclub Road Eaters A.S.D di Termoli.

Locandina Road Eaters 2014Siamo orgogliosi di dare il via alla nuova stagione, come sempre tante novità, tanti appuntamenti e tanti Km da percorrere insieme.

Innanzitutto volevamo ringraziare tutti i soci che ci hanno anticipato, versando la propria quota di adesione al Motoclub da subito.

Ricordo che la quota da sola però non è sufficiente ai fini della registrazione ufficiale, bisogna corredarla del Modulo di adesione e dei documenti di identità e codice fiscale.

Ricordo inoltre di compilare il modulo in modo leggibile e che da quest’anno in particolare, numero di cellulare ed email sono fondamentali in quanto saranno utilizzati proprio dall’FMI per le comunicazioni ufficiali.

Detto questo, Vi anticipiamo che a breve ripartiremo con l’aggiornamento dell’elenco soci, quindi rimarranno attivi sul sito web roadeaters.it solo i soci che avranno completato in modo corretto la riaffiliazione.  Ricordiamo anche a tutti quelli che non lo avessero ancora fatto che nella pagina e nella pagina del nostro sito Web ci sono tutte le informazioni necessarie e che in caso di bisogno siamo sempre reperibili all’indirizzo info@roadeaters.it.

In caso di bisogno potete inoltre contattare direttamente il Presidente Federico Giannotti al numero 347 222 43 72 o scriverci utilizzando la pagina contatti presente sul nostro sito web.

Info POINT:

Aldo

Federico – C/O  Torneria H&F snc – Viale Padre Pio 13

Olimpia – C/O New Generation Cars – Via dei Meli 3

Davide – C/O Digipl@net – Via Argentina, 56/58

 

 

…e come si dice in questi casi Bruuuummm  Bruummmmmm