Procedure più rapide ed un servizio ottimizzato. Da oggi è disponibile una grande novità per tutti gli appassionati di moto d’epoca: l’iscrizione online al Registro Storico FMI, che affiancherà ma non sostituirà l’iter convenzionale cartaceo che resterà ancora operativo.
Iscrivere il proprio veicolo alla Federazione Motociclistica Italiana è semplice ed intuitivo. Accedendo alle sezione “Registro Storico” del sito www.federmoto.it, è sufficiente cliccare sul bottone “Iscrizione Procedura A on line” e seguire le istruzioni indicate nella pagina apposita. L’iscrizione online, dal costo di 60 euro, è riservata unicamente ai Motoveicoli muniti di regolare targa e libretto di circolazione nazionale (con dati tecnici corretti e conformi al veicolo) e mai dismessi dalla circolazione. Tutti i dettagli sono disponibili anche nella sezione “Procedure d’iscrizione” del sito FMI.
Con questo innovativo sistema, il Registro Storico FMI vuole venire incontro a tutti gli appassionati. Semplificare i processi di iscrizione è un passo importante per il mondo delle moto d’epoca, che rappresenta un vero e proprio pilastro del motociclismo italiano.
Nessun commento a questo articolo
Articoli correlati