Week-End di fuoco

print

sparta

Eventi per il Week-End del 11 e 12 Aprile

Per tutti i soci, dopo aver effettuato il login, coordinarsi cliccando qui.

 

  *******************************************************************

 

Avis 2015

Sabato 11 Aprile, il giorno prima della Motobenedizione, il nostro motoclub si troverà impegnato in una iniziativa nata in collaborazione con l’Avis Termoli.

Alle 08.00 tutti i motociclisti interessati, si dovranno ritrovare presso Piazza Donatori di Sangue per imbracciare le bandiere dell’AVIS.

Alle 8.15 partiremo in corteo per un breve giro cittadino per ritornare a rendere omaggio al Dott.Formentano in Piazza Donatori di Sangue.

Successivamente partiremo in corteo  fino al Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, dove 4 di noi potranno donare il sangue.

Credo sia una splendida iniziativa che si spera possa dar luce al gran cuore dei centauri e che possa servire a sensibilizzare altre persone.

Chi è già donatore può donare proprio quel giorno, chi non lo è e lo vuole diventare potrà fare gli opportuni accertamenti, altrimenti, anche il semplice gesto di esserci sarà comunque apprezzato !!

Vi aspettiamo numerosi.

**********************************************************************

MotobenedizioneSmall

Domenica 12 Aprile – 5° Motobenedizione Road Eaters 2015.

Ci risiamo, è arrivato il turno della  consueta Motobenedizione dei Caschi e dei Centauri organizzata dal Motoclub FMI Road Eaters A.S.D. con il patrocinio del Comune di Termoli, dell’AVIS Termoli e della scuola federale Team Traiettorie.

L’incontro dei partecipanti è dalle ore 10.00 in P.zza Duomo, con successiva partecipazione alla Santa Messa e a seguire , visto il grandissimo successo delle scorsa edizione, un ricco Buffet preparato dai soci e dalle mogli del nostro Motoclub.

Quindi, non Vi resta che segnare l’evento a calendario !!!!

Ci vediamo in Piazza.

P.S: Per l’occasione, il Comando dei Vigili Urbani, ha gentilmente concesso la circolazione dei mezzi a due ruote in quella che è a tutti gli effetti una zona limitata al traffico. Quindi, approfittiamo dell’occasione e godiamoci il borgo antico di Termoli in sella alle nostre moto e  scattiamo qualchje foto indimenticabile.

 

*************************  i resoconi **************

Evento AVIS riuscito alla grande. Grazie a tutti della partecipazione. Speriamo di essere sempre piu’ numerosi 🙂

MettiamociInMoto2015

*************************

Il rombo delle moto attraversa la città. In 300 in piazza Duomo per la benedizione dei caschi
In una splendida giornata di sole si è rinnovata la benedizione dei caschi in piazza Duomo. Un evento seguitissimo con più di 300 motociclisti che hanno partecipato all’iniziativa organizzata dal motoclub Road Eaters di Termoli. Un appuntamento consolidato, giunto al quinto anno, che rinnova una passione che fa breccia non solo in città e dà impulso anche al turismo. Dopo la messa in Cattedrale, la benedizione del parroco Gabriele Mascilongo, un aperitivo e un lungo serpentone di motori tra le vie del centro.
b19147

**************************
Centinaia di moto in piazza Duomo, è successo per l’evento: guarda il video

TERMOLI. Che la quinta Motobenedizione organizzata dalla Road Eaters motoclub Termoli potesse aver invaso e impressionare la città era cosa attesa, ma che per questo evento si fossero mosse oltre le 6-700 moto provenienti da tutto il Molise, dall’Abruzzo, dalla Puglia, dalla Campania e molte altre regioni d’Italia, questo era quasi inatteso.