Nessun commento a questo articolo

Il 4 Maggio 2016 alle 23:02 Burnout scrive:

Ci sono diverse inesattezze…
Innanzitutto il bicilindrico tipo Ducati è trasversale, non longitudinale, perché quello che definisce il termine è l’orientamento dell’albero rispetto all’asse della moto, non l’ingombro dei cilindri (nessuno si sognerebbe mai di dire che una Ninja ha un motore longitudinale). Anche per le auto si usa la stessa descrizione. Poi’ va be’, un po’ di confusione sulle fasature… mica solo nei 6 cilindri i pistoni vanno all’unisono facendo fasi opposte, anche in un 4 è la stessa cosa, con uno scoppio ogni mezzo giro (tranne casi particolari, tipo R1 a scoppi irregolari).
Questi di motonotizie mi sa che non sono molto ferrati in materia 🙂

Il 5 Maggio 2016 alle 16:56 hellboy scrive:

Minchia !!!

Ce l’abbiamo solo noi … un Burnoutt, abbiamo solo un Burnoooutt 🙂