Il Motociclista Indignato

print

Apriamo questa nuova rubrica…

Spazio per raccontare tutte quelle cose che in giro per l’italia ci fanno “accapponare” la pelle, rifiuti per strada, degradi, eccessi , difetti ecc ecc

(Per ora la pagina è in  fase di sviluppo, ma già potete iniziare a scriver e raccontare)

(Spedite le vostre segnalazioni al seguente indirizzo email:  info@roadeaters.it )

Ecco le Vostre segnalazioni:

  • Anonimo 04 Novembre 2009: A Termoli (CB), la strada che porta al lungomare si presenta cosi:

Si ArrivaStrada rovinata

Penso che motociclisti, automobilisti, pedoni e chiunque passi di la si senta indignato di una cosa cosi. Ormai da mesi in quello stato. (21 novembre 2009 –  la strada è stata “rattoppata”)

  • 06 Novembre 2009: Termoli – Altra segnalazione, la zona artigianale presenta numerose strade dissestate, non so se siano strade private o comunali, ma di la ci passano tutti e non è bello avere in città strade del genere, oltre che al nome della città ciò influenza anche le nostre tasche, se si fa poca attenzione si rovinano facilemente i cerchi delle automobili. (10 Febbraio 2010 –  la strada è stata “rattoppata”)

TermoliTermoli 2

  • 6 Marzo 2010: A distanza di tempo dalla loro realizzazione, pubblichiamo anche le foto della rotonda al centro di Termoli. Non solo sono state riempite di pietre, molto pericolose in caso di caduta da parte di un motociclista o un ciclista, ma per “aggravare” la cosa, al loro interno sono state impiantati dei cactus !!!!!

Rotonde Rotonde (1)

  • Luglio 2010 – Inizio lavori di smantellamento:

Rifacimento (1) Rifacimento