Ecco la EBR 1190RS, la creaturina per il 2011 della Erik Buell Racing !!! Presentata oggi ad una fira di Indianapolis. Solo due dati: 185 CV per un peso di 164 kg … mamma mia che roba !!!!
Il Direttivo e i soci tutti danno il benvenuto al nuovo amico Luigi detto Gino nel nostro gruppo. A cavallo della sua Aprilia Rsv1000 attendiamo di poterlo incontrare prossimamente tra curve e tornanti delle nostre uscite. Bruuum bruuum!!
Un rombante benvenuto dai soci ai nuovi amici Eliminator e Peter5 nella grande e sempre più numerosa famiglia dei Road Eaters. Un arrivederci alle prossime uscite tra curve, risate e tanto sano divertimento. Sempre e solo Road Eaters!!
Dopo la splendida serata al “Villa Ida” a sancire il nostro ingresso ufficiale nella grande famiglia della Federazione Motociclistica Italiana, evento in cui numerosi sono state le presenze di appassionati delle due ruote e degli organi di stampa locale. Ecco gli articoli sugli organi informativi locali: Primonumero.it Informamolise.com Termolionline.it Molisenews.net Wikio.it Bachecatermolese.org Mytermoli.com Ricordiamo a […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok