“Ruote e Motori SHOW” Lanciano il 27-02

print

coupon.2011

Cari Amici Soci,

dal 25 al 27 febbraio si terrà presso la consueta location del “Lancianofiera” la famigerata manifestazione “Ruote e Motori Show 2011”. Numerosi sono gli eventi, le presenze celebri e gli espositori da tutta Italia.

Per il 2011 i Road Eaters non potevano assolutamente mancare.

Raduno Domenica 27 in P.zza del Papa alle 8.45, partenza alle 9.00 sia in auto che in moto (chiaramente preferibile). Per chi ha intenzione di fare numerosi acquisti ci sono comunque alcuni soci con l’automobile che “metteranno a disposizione” i loro bagagliai per il trasporto dei prodotti.

Stampate e consegnate il coupon da questo link per usufruire dello sconto sul biglietto di ingresso da € 10 a € 8 a casco:

Posto di seguito il comunicato stampa ufficiale del Consorzio Lanciano Fiera:

Spettacoli entusiasmanti e coinvolgenti con prove di abilità eseguite da veri campioni del freestyle internazionale alla 17esima edizione di “Ruote e Motori Show”, un appuntamento diventato irrinunciabile non soltanto per gli appassionati delle due e quattro ruote. Tre giorni, 25, 26 e 27 febbraio da trascorrere in un’atmosfera speciale, all’insegna del movimento, della sfida, delle gare accattivanti accompagnate dal rombo inconfondibile dei motori.

Lancianofiera, dunque, alza il sipario su un grande e speciale palcoscenico dove andranno in scena le acrobatiche esibizioni di stuntman e motociclisti che di certo ancora una volta cattureranno l’attenzione e la curiosità dei numerosi visitatori che in questa manifestazione, dopo aver passeggiato nei padiglioni, affollano le tribune dell’area esterna proprio per godersi le emozionanti “rappresentazioni” in programma.

E in omaggio al binomio, mai passato di moda, “donne e motori” anche questa edizione sarà tenuta a battesimo da un’affascinante madrina. Dopo Simona Ventura, Martina Colombari, Natasha Stefanenko, Ana Laura Ribas, Barbara Chiappini, Simona Tagli, Maddalena Corvaglia arriva la conturbante Ainette Stephens, detta anche la “Gatta nera”, protagonista del calendario 2010 e presenza seducente di alcuni programmi televisivi. Non mancheranno, poi, le prove di mini kart e tante altre piccole e grandi attrazioni.

Tra le grandi attrazioni si può senz’altro inserire la presenza del campione di Bike trial 100 % Brumotti che di certo richiamerà un gran numero di appassionati.

La partecipazione di campioni di questo rango testimonia l’importanza e l’efficacia di “Ruote e Motori Show” che ha negli anni conquistato un ruolo di tutto rispetto nel panorama fieristico nazionale. Come sempre al momento dedicato allo spettacolo e alle esposizioni torna ad affiancarsi quello riservato all’indagine e alla riflessione.

L’argomento di quest’anno è di drammatica attualità ed è rivolto soprattutto ai giovani con il convegno, previsto il 26 febbraio, “No alcol se parti” si vuole, con esperti e relatori qualificati, affrontare un problema serio e complesso. Nel corso della giornata saranno distribuiti “alcol test” monouso. Verranno coinvolti tutti gli Istituti medi superiori della Regione. Già alcuni hanno dato la loro adesione.”

Mi raccomando, non possiamo mancare…

… sempre e solo Road Eaters!!