II° MOTORADUNO NAZIONALE CITTA’ DI VENAFRO

print

670_0_1886032_29680

PER CHI NON ANDRA’ A CAMPO IMPERATORE ECCO LA 2° PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE TURISMO, IN CUI ATTUALMENTE IL NOSTRO CLUB E’ AL 2° POSTO.
NON POSSIAMO MANCARE!!
PER ESSERE A VENAFRO ENTRO LE 10.00 SAREBBE IL CASO DI INCONTRARCI IN P.ZZA DEL PAPA ALLE 8 PER PARTIRE ALLE 8.20. IL RITORNO E’ PREVISTO VERSO LE 20.00. PER IL PRANZO POSSIAMO ORGANIZZARCI AL SACCO OPPURE AL RISTORANTE CONVENZIONATO COL CLUB, SI ACCETTANO PROPOSTE.
DI SEGUITO IL PROGRAMMA:

Intrattenimento, spettacoli, buona cucina e visite guidate, gli ingredienti del Motoraduno Nazionale Città di Venafro, organizzato dall’omonimo motoclub e dal gruppo Motolife.
La manifestazione, valida come 2° prova del Campionato Regionale Turismo, si svolgerà presso la Villa Comunale di Venafro, a partire dalle ore 15.00, di sabato 25 giugno.
Un programma molto articolato, in cui spettacoli di ” ogni ” genere, intrattenimento per grandi e bambini e visite guidate, si alterneranno per tutta la durata della manifestazione, non deluderà le aspettative dei partecipanti.
Per i più piccoli, la possibilità di provare le moto del Comitato Regionale Molise, all’interno di un circuito allestito per l’occasione, accompagnati dal Referente Regionale della CSAS, Marco Castiello e supportati tecnicamente dalla ditta Vbikestore.it e la Concessionaria Famoto.
Presente anche il settore moto d’epoca della Federazione Motociclistica Italiana, il referente regionale, Antonio Tirabassi, presiederà per tutta la durata dell’evento, l’info point allestito per l’occasione.
Per gli appassionati del settore, sarà un’ottima occasione per far visionare le moto da iscrivere al registro storico, per documentarsi sulle nuove normative e sulle problematiche assicurative.
Prevista anche una speciale premiazione per i possessori di moto d’epoca a cura di Antonio Tirabassi.

Programma di massima di Domenica
26 Giugno

Ore 08.30
Apertura iscrizioni, colazione e buongiorno ai Bikers.
Ore 10.00 Chiusura iscrizioni e motobenedizione con Don Salvatore Rinaldi.
Ore 11.30 Partenza motogiro delle Mainarde con sosta presso il ristorante “La Zampogna” a Scapoli.
Ore 16.00 Spettacolo per i bambini “Men in Black Show”.
Ore 17.00 Quad show.
Ore 17.30 Sexy Bike Wash.
Ore 18.30 Estrazione lotteria e premiazioni.
P.S. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il pacco gadget di MotoLife Venafro!!!!!!

Programma dettagliato sul sito del Motoclub Venafro