“Un Pieno per Cercepiccola” Ed. Natale

print

Cercepiccola Mater Orphanorum (121)

Cari Amici,

domenica 11 Dicembre 2011 si terrà il service benefico rivolto alla Casa Famiglia “Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum”.

Ricordiamo che La Casa Santa Maria dell’Opera Mater Orphanorum di Cercepiccola dal giorno della sua inaugurazione, tenutasi il 26 luglio 1958, ad oggi  svolge un’ attività caritativa rivolta per lo più a bambini bisognosi poveri, orfani oppure provenienti da famiglie numerose e indigenti dell’area molisana e non.
Le suore Oblate della Mater Orphanorum ricordano commosse la figura di Monsignor Armando Lombardi, ideatore e fondatore dell’istituto.

Come già in occasione delle festivita pasquali (foto) per questo Natale il Motoclub Road Eaters cercherà di dare una mano a questi piccoli angioletti e donare loro un sorriso.

Incontro P.zza del Papa ore 8.00. Partenza ore 8.30 per essere a Cercepiccola in mattinata. Si termina per pranzo quindi ci possiamo organizzare poi in zona per un pranzo. Ci sarà sicuramente almeno una macchina che ci seguirà, quindi se avete qualche giocattolo oppure dei dolci da donare sono beneaccetti e abbiamo, quindi, i mezzi per trasportarli. Niente abiti!!

Inoltre ricordiamo che l’evento benefico si chiama “un Pieno per Cercepiccola”, quindi entro sabato alle 13 passate presso la Digiplanet in via Argentina per fare “il pieno”!! Il tutto, se si raggiunge una quota sufficiente, verrà destinato all’acquisto di un mobile/armadio attrezzato.

Mi raccomando, mettiamoci una mano sul cuore, il sorriso di un bambino vale più di mille pieghe!!

Sempre e solo Road Eaters.

AGGIORNAMENTO DEL 25/03/2013. Ecco l’armadio che grazie a noi si è potuto comprare.