1 Commento a questo articolo

Il 30 Agosto 2012 alle 17:32 Albatros scrive:

che dire?
……..è pronto?

Il 30 Agosto 2012 alle 18:32 Achab scrive:

Ormai abbiamo capito che stiamo bene insieme tutti … famiglie comprese. L’appuntamento è del tipo “pranzo in campagna” dell’ultima volta. Questa volta siamo “al mare” a Campomarino.

Vi aspetto tutti ma fate sapere ad Enzo quanti ne siete con la solita quota sociale di 10 euro.

Musica a volontà !!!

Il 31 Agosto 2012 alle 12:54 Voodooe scrive:

Daje mò!!!:-)

Il 2 Settembre 2012 alle 07:35 Achab scrive:

CARISSSIIIIIMIIIIIIIIIIIIII !!!!

Sono lieto di annunciarvi che la macchina organizzativa ha già il motore caldo e gira senza DBkiller.

Volevo dirvi che dato il periodo di “fermo biologico” il reperimento della materia prima deve essere effettuato entro giovedì 6 Settembre e quindi per tale data mi occorre il numero dei partecipanti in modo abbastanza approssimativo ma altrettanto certo per la “cattura” del pesce.

Per quanto riguarda il numero dei partecipanti non abbiamo problemi di spazio in quanto posso ospitare senza difficoltà oltre 50 persone a Termoli e circa 30 a Campomarino ma proprio per questo entro giovedì sera è importante sapere il da farsi.

Se avete amici motociclisti ancora non iscritti al club INVITATELI perchè come è noto:
“chi arriva … rimane”.

NUMERO ??? – NO PROBLEM !!! – BASTA SAPERLO

Vi ricordo che l’amico Enzo e la sua splendida signora sono lieti di raccogliere con cortese urgenza le adesioni.

Chi verrà accompagnato dalla moglie, compagna, socia, zavorrina, o da qualsiasi altro membro familiare, verrà premiato con un bonus di un bis per ogni persona in più che avrà in sella con lui.

Grazie a tutti per la collaborazione alla riuscita di un altro evento di Casa ROAD EATERS di cui io sono solo uno dei fortunati assemblatori.

Il 2 Settembre 2012 alle 11:45 Caponord scrive:

Complimenti ad Achab per la bellissima iniziativa.Purtroppo questa volta Franca ed io non possiamo esserci perché in quel weekend siamo fuori Termoli.
Buon divertimento. Sempre R.E.

Il 3 Settembre 2012 alle 00:51 Voodooe scrive:

Dieri di iniziare con le presenze:

Achab
Albatros
Voodooe

Il 3 Settembre 2012 alle 11:31 almerindo scrive:

Caro Franco, come tu sai l’8 settembre si sposa mio figlio e quindi, pur senza di voi, probabilmente farò un buon pranzetto. Ma quanto mi sarebbe piaciuto verificare le tue doti culinarie e vivere finalmente qualche momento con i “colleghi” motociclisti. Buon divertimento a voi e tanti auguri a me!

Il 4 Settembre 2012 alle 10:01 Achab scrive:

Cari amici,
propongo di vederci tutti da Enzo questa sera per costituire una partecipazione attiva alla realizzazione dell’evento.
Vi aspetto tutti con ansia – a questa sera da Enzo verso le 19.30.

lamps lamps lamps

Il 4 Settembre 2012 alle 22:34 Burnout scrive:

Allora, ci siamo? Io non ho commentato ma ovviamente partecipo.

Il 4 Settembre 2012 alle 22:52 Achab scrive:

No – purtroppo non ci siamo e con grosso rammarico in quanto poteva essere una bella serata per scrollarci di dosso un pò di stanchezza che evidentemente tutti abbiamo. Lo dico ovviamente senza rancore e rammarichi perchè poi non faccio il ristoratore di professione. Mi sarebbe piaciuto prolungare la bellissima esperienza della scampagnata voluta da Lucio ma mi limito a registrare che la proposta non ha avuto successo in quanto trattandosi di pesce, in un periodo di fermo biologico, oggi pomeriggio Enzo mi riferisce di non aver avuto ancora alcuna adesione. Come tutti sapete se ne parlava da circa 20 giorni, ho tormentato Lucio perchè fosse lui a mettere la notizia sul sito del club, ho mandato messaggi a tutti i soci presenti su FB senza avere, ancora oggi, alcuna risposta (O). Bhè pazienza … ci vediamo domenica mattina per ricordare il buon Pasqualino. Va bene così.

Il 5 Settembre 2012 alle 08:00 hellboy scrive:

Purtroppo, come accennavo a Lucio, aspettavamo per oggi una conferma per dare l’adesione. Sabato arrivano a casa nostra amici dalla Spagna e ovviamente non possiamo lasciarli soli. Per noi sabato niente, ma per domenica OK !! Alla prossima, grazie.