9 settembre, Pasqualino…V!

print

Pasqualino

Eccoci qui dopo il grande caldo estivo (ne abbiamo avuto abbastanza:)) e con temperature leggermente più sopportabili a progettare nuove uscite in moto.
Questa settimana cogliamo l’occasione per ricordare Pasqualino Russi, un grande motociclista di Termoli scomparso l’anno scorso e di cui abbiamo gli appunti, conservati da due soci che lo hanno accompagnato in molti viaggi; in questo week-end ricorre la data del suo compleanno e lo festeggeremo “à la Road Eaters”, facendo un giro in suo onore.

L’appuntamento sarà domenica mattina alle ore 9.00 per il solito caffè, da Zara in via Argentina, si parte alle 09:30 col pieno!

Chi conosceva Pasqualino di persona sa che non era certo un “motociclista da bar” quindi l’uscita impegnerà tutta la giornata, si faranno almeno 300-400km.

AGGIORNAMENTO: IL GIRO SARà DI 460 KM IN TERRITORIO ABRUZZESE

Cogliamo l’occasione per ricordare che anche se non si è soci si può benissimo partecipare alle nostre uscite, basta rispettare il codice stradale e le normali “abitudini” utilizzate di solito da qualsiasi gruppo motociclistico “organizzato” o “spontaneo” che sia (come ad esempio: partire con il pieno, aspettarsi agli incroci, ecc.), riassunte qui al paragrafo “Comportamenti su strada” (cliccare e scorrere in basso nella pagina).

Ovviamente, l’uscita si svolgerà anche in caso di bel tempo:)