Domenica 18 !! solo soci R.E.

print

Perr questa Domenica 18 Ottobre, con il Vicepresidente , abbiamo pensato ad un’evento per i  soli soci Road Eaters, un modo per dare piu’ valore alla nostra tessera.

Il percorso, inutile nasconderlo, è impegnativo dal punto di vista fisico, ma sicuramente divertente dal punto di vista motociclistico.

Sono circa 500 KM, quindi attenti a valutare le proprie possibilità, rallentare il gruppo con un’andatura poco adeguata al tipo di percorso e al kilometraggio, significherebbe  rientrare a casa in tarda serata, e tenendo presente che oggi fa buio alle 18, non si puo’ sgarrare.

Passeremo su strade note come “Il Passo del Diavolo” o la “Subequana”, strade presumibilmente belle, ma dopo questi giorni di pioggia cosa ci si possa trovare sopra non è dato saperlo.

Per questa giornata, cosi come per tutte le altre, non sono ben accette affermazioni del tipo “La strada è troppo strada” , “Quel buco li chi l’ha messo”, “sulla strada c’è della breccia”,”l’albero faceva troppa ombra”,”..mi si sporca lo Screamin Eagle” …

Per un motociclista o presunto tale, le strade, anche quelle piu’ brutte, sono sempre belle da percorrere … per la pista ci sono i corsi a del Team Traiettorie a Foggia con una pista senza imperfezioni !!!! 

old piega slider scotch

 

Quindi, per chi è intenzionato a rispettare ciò:

  • Appuntamento al distributore dell’amico Bruto.
  • Partenza inderogabile e con i serbatoi pieni ore 8.00
  • Destinazione Eremo di San Venanzio in Abruzzo – dove pranzeremo
  • Pranzo a Sacco
  • Da li, destinazione Termoli.
  • Rientro previsto per le ore 17.30 – 18.00 circa

Ogni socio è tenuto a studiarsi il percorso perchè ci sono tutti gli strumenti utili per farlo, ecco qua:

Piccole variazioni di percorso possono avvenire in corso d’opera  !!!!
Riferimenti Federico – 347 222 43 72.
— Chi conferma entro venerdi, avrà anche l’assicurazione aggiunta FMI —
A Domenica.
P.S: Il tempo dovrebbe permettere, nel caso in cui piova alla partenza, il motogiro verrà rimandato !!!