Prendendo spunto dall’articolo “l’importanza del colore” pubblicato da Hellboy un mesetto fa ho scoperto che il sito citato, sicurmoto.it, è una vera miniera di informazioni utili per noi motociclisti. Ad esempio, sapevate che gran parte dell’abbigliamento da moto in commercio, anche dei marchi più noti, non è omologato per intero (!) ma solo nelle protezioni inserite su spalle, gomiti e ginocchia?
Ecco una novità un po’ snobbata dagli organi di stampa del settore ma chi io trovo davvero una ottima “tuttofare” turistico-sportiva potente, affidabile e molto economica.
“Suzuki GSX1250FA nasce per gli appassionati del turismo veloce, ad ampio raggio, per coloro che cercano una moto dall’affidabilità già nota della Bandit 1250 unita alla protezione della carenatura integrale, caratteristica che mancava nella gamma Bandit. La nuova GSX1250FA sarà disponibile in tre livree: grigio, nero e blu.
Glasses Company presenta ad Eicma 2010 Easy Garage, un sistema innovativo per riparare moto e auto dalle intemperie. Si tratta di una vero e proprio garage pieghevole su stesso , fissabile anche a terra, anti neve, pioggia, sole, grandine, etc. grazie alla copertura in PVC 500D Quando non lo si utilizza l’ingombro è davvero minimo, particolarmente indicato quindi per chi ha problemi di spazio. Disponibile in due misure anche per moto ed auto oversize.
Ciao ragazzi, eccomi qui a scrivere della mia ultima creazione.
A Gennaio 2011 c’è qualche pazzo esaurito che affronterà l’elefantentreffen, il problema del freddo diciamo che è affrontabile grazie a tutta una serie di equipaggiamento adatto alle basse temperature, ma li si va in moto e come è facile dedurre con le moto su neve e ghiaccio è difficile marciare … che si fa ?
In una notte buia e tempestosa ho scaldato le meningi con mille pensieri ed ecco spuntare l’idea.
La bozza è stata realizzata per prendere un po le misure, eccola qui :
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok