1 Commento a questo articolo

Il 21 Settembre 2010 alle 08:42 Igor scrive:

La mia non voleva essere una critica a demolire, sono io che indipendentemente dal tipo di giro, mi attendo che ognuno di noi e specialmente nei confronti degli ultimi arrivati, mostri o si comporti in un certo modo. Modo che dovrebbe rispecchiare quello che noi chiamiamo lo “spirito di gruppo”.

Comunque, accetto tutto.
Spero non si evinca dell’ipocrisia in quanto ho appena detto.

Il 21 Settembre 2010 alle 09:35 Vdue scrive:

Suvvia ragazzi, facciamo tesoro di ciò che ci siamo detti e impegnamoci per quanto possibile a non ripetere gli stessi piccoli errori.

Cit.Una verità ripetuta perde la sua grazia, ma un errore ripetuto è assolutamente nauseante!

Dai, buttate giù proposte per il prossimo giro, e mi raccomando…il prossimo deve essere EATERS!!!

Il 21 Settembre 2010 alle 09:45 Albatros scrive:

Ehi ragazzi…. che bello vedere tutti sti commenti, dove c’è discussione vuol dire che c’è partecipazione attiva, mi piace.

V2 sei stato impeccabile, a mio parere noi dobbiamo perfezionarci (non tu). Quando dico perfezionarci non intendo nella guida “veloce” ma nel guardare dietro i compagni (quando si raggiunge un incrocio, rotatorie), questo è importante, perché chi guida non può certo sapere se il sesto o il tredicesimo della fila è troppo indietro…
Io ti do’ un bel 8 tondo tondo per la preparazione e per la riuscita del giro.
Divertentissimo il ritorno con pioggia, nebbia e …il buio.

P.S: il mio raffreddore è peggiorato, ma non importa… lo rifarei, anzi rifaccio.

Il 21 Settembre 2010 alle 13:45 Condor scrive:

La discussione e’ interessante, possiamo sempre migliorarci e sempre in gruppo. Io non e’ tanto che faccio parte del gruppo e vi garantisco che nonostante l’inesperienza e la ruggine mi sono trovato subito bene nel gruppo. I più esperti devono pazientare, mentre noi meno esperti senza presunzione dobbiamo accettare qualche consiglio. Il giro di domenica e’ stato faticoso ma indimenticabile oltre che stupendo nonostante il tempo, complimenti agli organizzatori. Il prossimo giro deve essere anche eaters. Saluti a tutti, tesserati e non.

Il 25 Settembre 2010 alle 16:53 Il Cobra scrive:

Mmmmmmhhhh!!! Però!!! Leggo solo ora questi ultimi commenti… Potrei scrivere un commento di 10 kb ma, mi limito a far notare che di cose da dirci e discuterne insieme ce ne sono! Quando ho avanzato la proposta di fare una riunione a settimana, la risposta ricevuta è la seguente: “che ci dobbiamo dire”!!! Ho ed abbiamo appena visto che di cose da dirci ce ne sono ed è meglio discuterne insieme che davanti ad un pc in questa RIDICOLA riunione on-line!!! P.S. Questa volta non ammetto “code di paglia” (vedi art. 29/11/09) perché questa volta affondo entrambi i denti 🙂 , l’interessato mi contatti personalmente e vediamo di risolvere questo problema insieme!

Il 25 Settembre 2010 alle 19:33 Vdue scrive:

Ciao Cobra, ti ho già risposto in privato.
Comunque ragazzi organizziamo una birretta da Compagnucci la settimana prossima, così il caro Cobra ci metterà a conoscenza di cosa e perchè ha trovato RIDICOLA discussione, così avrò anche modo di dirvi perchè trovo RIDICOLO e fuori luogo il suo intervento, visto che domenica 19 non era presente.

Il 26 Settembre 2010 alle 11:18 hellboy scrive:

1) Tenete a mente che abbiamo dei lettori al di fuori del gruppo e che questo è un nostro biglietto di presentazione
2) I commenti servono a fare riflessioni, visto che non è possibile vedersi ogniqualvolta si organizza qualcosa
3) I commenti se costruttivi sono ben accetti
4) Per le discussioni di un certo tipo si può richiedere o organizzare una riunione
5) Se ci dovessero essere PROBLEMI rivolgetevi al presidente o al vicepresidente, la loro figura serve a quello, evitiamo di intraprendere “battaglie” personali che non portano a nulla.
6) Vedete di divertivi in modo sereno, altrimenti è finita.
7) NON VOGLIO PIU’ DOVER LEGGERE COMMENTI INUTILI E STERILI , ragazzi abbiamo creato qualcosa di bello e di funzionale, non buttiamo tutto nel cesso in questo modo !!

… dopo di questo dichiaro questo post CHIUSO !!