1 Commento a questo articolo

Il 13 Dicembre 2009 alle 02:32 Marcos scrive:

Un giretto scalda gomme ci vorrebbe, chissà…

Il 13 Dicembre 2009 alle 15:50 Marcos scrive:

Bè ragazzi, io un’uscitina l’ho fatta. Il tempo prometteva abbastanza bene dopo la sveglia delle 09.30, e allora mi son detto: le previsioni per il fine settimana prossimo danno neve e freddo, oggi un fievole sole c’è, perchè non approfittare?
Bardato come da vostro consiglio, sono sceso in garage , ho acceso il mio bandit e alle 10.30 son partito alla volta di un giro tranquillo.Tappe:Guglionesi-
Montecilfone-,imbocco una stradina impervia e dritto fino a Tavenna. Strada interpoderale fino a raggiungere collegamento per fondo valle trigno.
Prima di raggiungere il fvt, strada disseminata di cacciatori con relativo armamento e collegamenti interfono per caccia al cinghiale. Svolta a sx per San Felice e prima di raggingere il paesino mi appresto a gongolarmi in serie di curve abbastanza generose e pulite. Breve sosta al bivio per Montefalcone, e dopo aver ammirato le cime innevate dei dintorni, in una quiete paradisiaca riparto alla volta di Montemitro.Pochi km per raggiungere fvt e direzione San Salvo per proseguire veloce fino a casa. Ore 13.15 Termoli. km percorsi 120 circa.
Tutto ok, e alla prossima. PS: le temperature in calo si sentono. Ciaoooo

Il 13 Dicembre 2009 alle 16:20 hellboy scrive:

…e vai Marcos !!! 🙂 Io invece sto schiattando di caldo 🙂 La settimana prossima vado al mare .

Il 13 Dicembre 2009 alle 17:46 Marcos scrive:

mar del Plata?

Il 13 Dicembre 2009 alle 18:35 Vdue scrive:

Bene Marcos bene!
Giusto per fare l’opposto di questo topic io e Bournout venerdì pomeriggio siamo partiti alla volta di Roma, per incontrare gli amici del forum XJR.it per il pranzo di natale, entrambe sulle rispettive moto e siamo rientrati mezz’ora fa!
beh, freddo era freddo, ma vi garantisco che ben equipaggiati non si soffre tanto.
Al ritorno in un autogrill sulla A1 mentre si amngiava un panino accanto alle moto una voce si udì: MA VOI STATE FUORI DI TESTA!!!
…era il presidente dell’FMI Molise Nicola Iannantuonno al ritorno anche lui dalla capitale in macchina, e avendo pietà di noi ha insistito per offrirci un caffè.
Ragazzi, in moto d’inverno ci si può andare, basta volerlo!

Il 13 Dicembre 2009 alle 19:06 Marcos scrive:

Ok ragazzi, sempre così, tenaci e intraprendenti

Il 14 Dicembre 2009 alle 01:44 Ducatista scrive:

Il grande Vasco scrisse SENZA PAROLE, forse pensava a voi.
Grandi Grandi Grandi. Per questo siamo grandi, mi date soddisfazioni sempre.

Il 15 Dicembre 2009 alle 22:14 MaxAle scrive:

ke tempo di legno 🙂