Nessun commento a questo articolo

Il 13 Gennaio 2010 alle 21:58 hellboy scrive:

Ho portato la mia prima moto a 15 anni , una Kawasaki Z500 del ’78 nelle strade di campagna e sotto l’occhio vigile di mio padre.
La seconda moto a 29 anni, una Kawasaki Er-5 500cc. Mi sono subito reso conto che la cosa mi piaceva e dopo averla sfondata per bene 🙂 sono passato alla mia attuale Buell.

Secondo me aver preso l’Er-5 usata e’ stato un bene, l’ho pagata poco, l’ho usata molto, ho fatto esperienza, ci sono caduto e l’ho rivenduta allo stesso prezzo d’acquisto ed in ottime condizioni meccaniche. Poi le “giapponesi” in quanto a meccanica nella stragrande maggioranza dei casi sono una garanzia di affidabilità e cosi e’ stato.

Il 14 Gennaio 2010 alle 17:44 Vdue scrive:

Le mie prime esperienze al di sopra dei motorini iniziano a 16 anni, con qualche Aprilia 125 di qualche amico, successivamente a 22 anni feci molta pratica con la Honda Africa Twin 750 di mio fratello, non proprio ideale per essere una prima moto, non per la potenza, ma per il peso…da fermi se lei decideva di cadere a terra era andata(specialmente col pieno)e io non sono neanche gracilino, potevi solamente appoggiarla e poi con un bel colpo di reni riprenderla e tirarla su.
Nel 2002, a 24 anni arriva la mia prima moto: Honda VFR 750, mia compagna per 7 anni.
Usata in lungo e in largo ho appreso tutte le sensazioni che una moto può regalarti.
Dopo appunto 7 anni non è andata d’accordo con la mia schiena e sono passato 6 mesi fa alla mia attuale Suzuki SV 1000.
Si dice che non si è motociclisti se non si bacia l’asfalto almeno una volta…beh, allora non sono un motociclista!
(grattatina)

Il 19 Gennaio 2010 alle 00:18 Er Pecora scrive:

Per quanto mi riguarda io ho cominciato con una aimè splendida Cagiva Prima 50r, prima moto sportiva 50 a 6 marce con cui ho percorso 2 anni della mia giovane vita. Solo nel ’97 è arrivata la mia attuale compagna, la Suzuki Gsx-f 600. Grattandomi anche io non dovrei ritenermi un motociclista (e speriamo che duri!!).