1 Commento a questo articolo

Il 18 Giugno 2010 alle 21:43 hellboy scrive:

Penso che ti sei comportato fin troppo bene.
La parola è parola e quando questa viene meno si devono firmare le carte…. la sua parola “l’ha persa”, tu hai firmato qualcosa ? Penso di no, quindi hai fatto bene a riprenderti la moto.

Il 19 Giugno 2010 alle 11:57 Er Pecora scrive:

Concordo pienamente. E’ giusto dare un po’ di elasticità, magari non è nemmeno colpa del concessionario, però poi se i tempi non vengono rispettati il cliente è nel sacrosanto diritto di riprendersi il mezzo. Mi sembra il minimo!!

Il 22 Giugno 2010 alle 11:41 Vdue scrive:

…io tutta sta pazienza non l’avrei avuta.
A questo punto dicci pure chi è sto genio così evitiamo di andarci.(al massimo facci capire chi è senza fare nomi e cognomi).

Il 22 Giugno 2010 alle 23:09 Burnout scrive:

Io mi sarei insospettito già dal fatto che potesse reperire un ricambio Kawasaki pur essendo concessionario Suzuki, a parte questo episodio devo dire che succede spesso anche con i conce ufficiali di attendere l’arrivo dei ricambi ben oltre i tempi stabiliti, meno male che adesso c’è la rete che ha migliorato la situazione rispetto a qualche anno fa…

Il 23 Giugno 2010 alle 12:13 gambadilegno scrive:

caro il buon Marco, allora vai di vetroresina, stucco e vernice, ( chi fa da sè ……)

Il 23 Giugno 2010 alle 12:28 hellboy scrive:

🙂 Qui siamo tutti d’accordo, fosse per noi i concessionari non vedrebbero un euro 🙂

Il 25 Giugno 2010 alle 15:40 Marcos scrive:

Si, a volte chi fa da sè fa per 33.
ciaoooooooooo