1 Commento a questo articolo

Il 23 Luglio 2011 alle 09:59 Bruto scrive:

dai sù riprenditi presto, ti vogliamo subito tra noi….

Il 23 Luglio 2011 alle 10:48 Er Pecora scrive:

Mi dispiace per l’accaduto, spero non ti sia fatto nulla di grave. Purtroppo quello della lentezza delle ambulanze e, più in generale, della poca efficienza della sanità pubblica sta diventando un problema troppo presente, specialmente nella nostra regione. Il problema è sopratutto una cronica e sempre più accentuata mancanza di mezzi e risorse, cui purtroppo son costretti a sopperire gli operatore medici e paramendici che devono fare i salti mortali per garantire un servizio decente. Certo che 40minuti per un’ambulanza mi sembrano davvero troppi!!

Il 23 Luglio 2011 alle 16:05 Marcos scrive:

mi spiace per la brutta esperienza . può capitare anke ai più .
non ti ho presente, ke moto possiedi?

Il 23 Luglio 2011 alle 17:47 Voodooe scrive:

Mi dispiace saperti protagonista di una scivolata, inoltre avendo ancora conferma dell’inefficienza del nostro servizio sanitario.
Mi fa comunque piacere leggerti qui, segno che nonostante la scivolata e qualche acciacco (nulla di grave spero) lo spirito non è cambiato.
Ti auguro una pronta guarigione.

Il 23 Luglio 2011 alle 17:49 Voodooe scrive:

Ricordo a tutti che in caso di necessità è possibile chiamare il numero verde scritto sul retro della tessera FMI.

Il 23 Luglio 2011 alle 21:19 Mughiwara scrive:

x marcos sono giovanni e ho un suzuki sv650s.

Il 24 Luglio 2011 alle 11:47 Caponord scrive:

Mi dispiace per quello che ti è capitato e spero vederti in sella al più presto. per la sanità il discorso è complesso. Gli ospedali sono fonte di voti durante le elezioni per cui nel Molise abbiamo una miriade di ospedali che assorbono soldi e funzionano male,sarebbe meglio averne due che funzionano benissimo. Conosco i medici del pronto soccorso e sono bravi professionisti in questo periodo sono sotto pressione.Comunque sei ore sono veramente troppe. Lamps

Il 25 Luglio 2011 alle 08:46 hellboy scrive:

Rimettiti presto…basta che alla fine non ti sia fatto nulla di grave !! Sulle ambulanze lasciamo perdere,una volta per arrivare a casa mia ci hanno messo 40 minuti e io abito a 4 minuti a piedi dall’ospedale !!
A presto.