Nessun commento a questo articolo

Il 12 Giugno 2012 alle 12:38 Voodooe scrive:

-si rovinano i capelli…
-fa figo
-è da sfigati allacciarlo normalmente
-tanto loro non cadono mai.
…poveri fessi.

Il 13 Giugno 2012 alle 09:58 Desmoman scrive:

Giusta osservazione , ma proprio ieri pomeriggio dopo aver letto l’articolo, davanti casa vedo passare la macchina della scuola guida e davanti il tirocinante in moto.

Vi illustro la scena : la macchina della scuola guida con all’interno l’istruttore che impartisce , tramite bluetooth , al futuro neo patentato in moto cosa fare … e fin qui poco o niente da dire.

Ma la cosa a mio avviso paradossale , è che il “motociclista” in questione era così vestito : casco a scodella , pantaloncini corti da mare , maglietta , e scarpe che dir si voglia , non di certo appropriate a chi per la prima volta si sta accingendo a reperire i requisiti necessari per la sicurezza stradale.

Adesso capisco che ieri era una giornata molto afosa e calda , ci sta bene a stare comodi …. ma cacchio , vogliamo passare sopra il casco a scodella , è ci stà , la maglia , è ci sta , le scarpe , e passi pure questa , ma almeno un pantalone di jeans lungo , visto che sarebbe opportuno che gia le prime e basilari nozioni di sicurezza personali , venissero impartite proprio da chi rilascia la “patente di guida”.

Ma secondo me anche chi rilascia la patente in special modo ai motociclisti è lontano anni luce dal concetto sicurezza stradale e abbigliamento da usare .

Va bene non dilunghiamoci , la giornata è lunga !!!!

Lamps

Il 13 Giugno 2012 alle 12:43 hellboy scrive:

Si, purtroppo nessuno che conta si sofferma a guardare queste “sciocchezze” , ma se ci fate attenzione è tutto un paradosso … ad iniziare da chi dovrebbe impartire lezioni di guida … ragazzi si fa ancora l’8 come 100anni fa, anche se i mezzi sono cambiati !!! Secondo me, se vai a fare la prova pratica con l’infradito non ti dicono nulla, ormai è tutto un businness … ma se ti ferma la polizia tu non ti puoi giustificare dicendo: ” Ma a scuola guida non mi hanno detto niente “. W l’ITALIA, la nazionale però !! 🙂

Il 13 Giugno 2012 alle 14:25 Albatros scrive:

Molto spesso chi dovrebbe insegnare non insegna… guadagna.
Ottima questa critica ai giovani, ma come Lucio ha fatto capire… il giovane è forte, è figo, però diventa grande e poi vecchio anche lui, quindi è meglio se ci arriva “sano”!!!