Nessun commento a questo articolo

Il 20 Maggio 2013 alle 16:54 Robin Hood scrive:

Prima di ogni cosa un grandissimo saluto all’amico Nicolino, ho parlato con la sorella per sincerarmi delle condizioni fisiche, occorre pazienza. Ieri tutti si sono adoperati per risolvere il problema. Alcuni di noi, io in primis, dopo essere stati per diverso tempo insieme, siamo ripartiti ma solo per motivi inderogabili e solo, preciso, solo dopo esserci assicurati che tutto era organizzato al meglio per il rientro a casa di Nicolino e della moto, penso che questo comportamento sia insito in un gruppo di persone come il nostro. A te Nicolino auguro buona guarigione, ci risentiremo a presto un abbraccio. Ciao

Il 20 Maggio 2013 alle 16:56 hellboy scrive:

Grazie a nome del Club Ilaria, ma ringraziare credimi che non serve. I ragazzi che vanno in moto sanno perfettamente che queste cose possono capitare a chiunque e in qualunque momento, l’importante e’ sempre poterlo raccontare. Chi è rimasto, sono sicuro che l’ha fatto come gesto spontaneo verso un amico in difficoltà. Come dici tu l’importante e’ che Nicolino è li e che sta bene, bravo anche lui che indossa sempre le protezioni.
Ti rimando ad una bellissimo racconto che ti consiglio di leggere per capire quel “pazzo” di tuo marito, cosi come tutti noi, prova quando si va in moto.Ecco qui.

Se ad un motociclista gli togli la moto, vedrai quello sguardo di bimbo diventare lo sguardo di un marinaio costretto a vivere a terra con il mare in vista…..

Un saluto e un abbraccio a Nicolino, per qualunque cosa Noi siamo qui.
Ciao.

Il 20 Maggio 2013 alle 17:21 Turbolenta scrive:

Da “moglie” capisco benissimo Ilaria, è dura essere a casa e non sapere bene cosa succede quando si esce in moto.Ma prima di essere iscritti al Club tutti sono per noi degli amici come Nicolino e te, quindi forza e per qualsiasi, davvero qualsiasi cosa, io e, sono sicura anche gli altri, siamo a vostra disposizione.Un abbraccio!

Il 20 Maggio 2013 alle 17:44 Condor scrive:

I miei migliori auguri di una pronta e totale guarigione a Nicolino.

Il 20 Maggio 2013 alle 18:09 Metroman scrive:

Auguri di cuore!

Il 20 Maggio 2013 alle 23:46 Albatros scrive:

Un augurio per una veloce guarigione da Albatros e Apache. Abbiamo saputo solo ora del fatto e siamo vicini. Un abbraccio fraterno a Nicola ed ovviamente un “FORZA E CORAGGI” anche alla signora.

Il 21 Maggio 2013 alle 07:38 Mister ics scrive:

Auguri di buona guarigione Nicolino. Come dico sempre in questi casi, avrai un’avventura in più da raccontare ai nipoti.

Il 21 Maggio 2013 alle 08:07 Eliminator scrive:

Buona guarigione. A presto.

Il 21 Maggio 2013 alle 10:38 Voodooe scrive:

Ciao Ilaria, sono Lucio, uno di quelli che era con Nicolino domenica…
quello che è successo a tuo marito può succedere, vuoi per le condizioni stradali non favorevoli, vuoi per una distrazione…i motivi possono essere molteplici;
Si, può capitare, e noi non possiamo far altro che fare in modo che se capita vada nel migliore dei modi, indossando SEMPRE SEMPRE SEMPRE tutte le protezioni necessarie.
Nicolino è un buon motociclista, non correva e se l’è cavata con qualche frattura, e a chi più e a chi meno è capitata a tutti una scivolata.

Forza e coraggio che tutto si aggiusta, fra qualche tempo sarà acqua passata e un’altra storia da raccontare!
Un abbraccio a voi.

Un grazie a tutti i presenti di domenica, che si sono adoperati per aiutare Nicolino.

A presto.
Lucio.

Il 21 Maggio 2013 alle 13:32 Er Pecora scrive:

Un forte in bocca al lupo all’amico Nicolino per una rapida e completa guarigione e un grazie ai Road Eaters che hanno fatto sentire la loro presenza, encomiabile segno di amicizia e di dovere che da sempre contraddistingue questo Club. Fiero di farne parte!

Il 21 Maggio 2013 alle 15:50 Marcos scrive:

pazienza ci vuole in questi casi nicò . Sono episodi che possono cogliere all’improvviso chiunque . Tanti auguri per una veloce guarigione…

Il 22 Maggio 2013 alle 07:21 Caponord scrive:

Dispiace per quello che è successo. A Nicolino i migliori auguri di una pronta guarigione.