Cari amici motociclisti, oggi pomeriggio, davanti ad un caffè, Burnout, Albatros ed il sottoscritto abbiamo pensato di riprendere un pò le moto come si deve ed avevamo pensato di fare un giro partendo nel primo pomeriggio (14:30 circa) di mercoledì 18 da piazza del papa,destinazione … da decidere sul posto!!! nulla di impegnativo… solo un occasione per ritrovarci!! Ovviamente […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok