Considerati gl impegni settimanali di tanti, mi son permesso di proporre un giretto con pranzo a Schiavi d Abruzzo. Comunicate adesioni per prenotare. Grazie. PS : ci ritroviamo a P.za del Papa alle 09.30 , con pieno effettuato. Ciaooooooooo
Cari amici, visto il discreto successo dal giro pomeridiano del 18 scorso, Albatros e io vorremmo replicare l’evento!! avevamo pensato di prenderci qualche oretta di relax lunedì 23 agosto… con partenza verso le 15:00… giusto un paio d’ore, nulla di impegnativo… tragitto da decidersi al momento… Chi vuol partecipare?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok