1 Commento a questo articolo

Il 2 Aprile 2009 alle 19:50 hellboy scrive:

Penso sia giusto. Ho visto tra le altre cose che hai tolto anche due foto che “non erano a norma” tra quelle dedicate ai maschietti . Va bene presidè !!

Il 2 Aprile 2009 alle 21:58 Dott.House scrive:

Mi fa piacere constatare la vostra sociopatia, avete tolto le foto di noi donne lasciando le vostre con denne direi poco vestite!!..Come ho detto a pecora tempo fa, nn mi stavointeressando alla nostra sezione perkè giusto qualcuno –>vedi il ducatista, aveva ERRONEAMENTE , rimosso le foto ..per poi rimettercele dopo richiesta di chiarimenti. Cmq ciò dimostra che avete seri problemi di relazione. AUGURI ROAD EATERS, andrete veramente lontano (casacalenda e dintorni)

Il 2 Aprile 2009 alle 22:02 Dott.House scrive:

Dimenticavo, amici dei Pescara Bikers,mi avevano chiesto se poteva interessarvi delle uscite insieme…avevo parlato loro di voi…esistono da molto + tempo e sono molto più organizzati in tutto, come sito, convenzioni, sconti, gare, uscite e tanto altro!! Loro ne sono tantissimi! Sicuramente meglio lasciar perdere: hanno un’altra testa!!

Il 3 Aprile 2009 alle 06:20 Dott.House scrive:

Caro trentalance l’augurio è rivolto anche a te! La testa mi sa che è uguale!
Vai a casaclenda anche tu!

Il 3 Aprile 2009 alle 06:23 Dott.House scrive:

A volte mi aspetto che dici 2 parole a mio favore..di solito io lo faccio per te! ciao

Il 3 Aprile 2009 alle 11:04 hellboy scrive:

… uno tutto nudo con una biscia in mano (senza nessun mezzo a due ruote ) non penso sia la cosa migliore da mettere sul sito. Altre foto come quella di George Clooney, che sono foto simpatiche, vedi anche quella del modello sdraiato sulle ruote , nessuno le tocca. Rispetto a quelle nostre, le ragazze sono in bikini e oltretutto, il mondo delle due ruote è da sempre stato affiancato a quello delle ragazze , basta aprire una rivista di moto e vedere che cio’ non è di peso dai Road Eaters.
Se ci sono foto di ragazzi-modelli-attori in costume o non a cavallo di una due ruote pubblicatele senza problemi, nessuno si permetterà di toccarle.Riguardo ai Pescara Bikers, forse in un futuro, quando avremmo messo la testa a posto e saremmo alla loro altezza ci potremmo conoscere, per ora ci accontentiamo di essere quel che siamo.

Il 3 Aprile 2009 alle 11:15 Er Pecora scrive:

Daccordissimo con il Presidente, le foto devono avere buon gusto ed essere a tema… per quanto ne so anche alcune ragazze hanno disapprovato la questione, quindi credo che la discussione possa rientrare… Del resto, se proprio vogliamo prendere ad esembio un club prestigioso e ottimamente organizzato come i Pescara Bikers, nel loro sito ufficiale (www.pescarabikers.it) di foto di uomini nudi non ne ho viste. Auguri a tutti!!

Il 3 Aprile 2009 alle 11:26 Dott.House scrive:

Auguri anche a voi, ed evviva di nuovo Casacalenda..lasciate perdere i PescaraBikers ..siete su di un’altra frequenza!

Il 3 Aprile 2009 alle 12:33 hellboy scrive:

http://www.pescarabikers.it non è molto diverso dal nostro, ha solo maggiori contenuti (ma anche alcune loro pagine non funzionano e le foto non sono diverse della nostre), tempo al tempo. Forse ci rechiamo spesso a Casacalenda semplicemente perchè ci fa piacere, non penso che dobbiamo rendere conto a qualcuno per qualcosa che ci piace fare. Ricordo che oltre a Casacalenda, siamo andati anche nel Parco Nazionale D’Abruzzo, a Misano, nel Gargano e altri posti come Perugia, Mattinata ecc ecc … e non mi pare poco.
Ricordo inoltre che per evitare di dare una cattiva immagine di noi e mantenere un certo decoro, le famosissime frasi del nostro Alone In The Dark, sono state omesse dal sito.
A parte questo, d’accordo con Er Pecora nel far rientrare questa inutile discussione.
Era solo una comunicazione di servizio. Per altri chiarimenti è stata indetta una riunione domenica 5 di questo mese. Evitiamo di usare il sito per fare commenti inutili.
Grazie a tutti.

Il 3 Aprile 2009 alle 17:25 Ducatista scrive:

Mi sa che qualcuno sta rosicando.
Se ci sono delle cose che non vi garbano, esistono le riunioni, dove ognuno puo esporre le proprie idee in maniera assolutamente democratica.

Il 3 Aprile 2009 alle 19:15 Alone in the Dark scrive:

Concordo anch’ io con il Presidente e il suo Vice. Togliere le foto inadeguate, per motivi di decoro, é stato fatto per lo stesso motivo per cui io non ho voluto più postare le mie rime. Comunque, usiamo il sito per altri scopi, le discussioni facciamole di persona. Quindi, mi raccomando, tutti presenti alla riunione di domenica!!!!