1 Commento a questo articolo

Il 26 Maggio 2009 alle 21:17 Burnout scrive:

cavolo qui vale la pena svegliarsi prestissimo!
voglio provare la brutale! assolutamente!

Il 28 Maggio 2009 alle 00:17 Alone in the Dark scrive:

Io andrò sia sabato che domenica. Sabato partirò per mezzogiorno, così arrivati ad Atri per l’ una-una e mezza farò sicuramente in tempo a prenotare 2 turni. Se qualcuno mi accompagna, io mi farei anche una serata in moto a Pescara, al Gran Canyon: birreria, braceria, musica dal vivo e parcheggio riservato moto. Poi, per digerire, un giretto mirasgallioffe sul lungomare.
Per domenica, conviene partire massimo entro le 9.00, per evitare di trovare troppa gente già prenotata, all’ arrivo ad Atri.

Il 28 Maggio 2009 alle 18:21 hellboy scrive:

Anche io voglio provare la brutale …. sabato mattina lavoro , sabato pomeriggio accompagno un amico a prendere la moto, domenica mi sa che piove …… miiii, mi inizia a bruciare il culo.

Il 29 Maggio 2009 alle 16:45 Er Pecora scrive:

W le sgallioffe!!

Il 31 Maggio 2009 alle 08:19 hellboy scrive:

Sabato sera, dopo il test drive MV, Alone In The Dark e Burnout, che hanno partecipato all’evento, ci hanno riferito che nel test drive, mancava la famigerata F4, che penso fosse stata la moto alla quale molti di noi puntavano per il test drive. “Purtroppo” le uniche moto che c’erano erano le Bruatale, una quindicina di brutali ….

Il 31 Maggio 2009 alle 17:23 Mister ics scrive:

Meno male che ho incontrato Alone sabato sera che mi ha informato che mancava l’F4 altrimenti arrivare lì e non trovarla sai che incazzatura…
X quel che mi riguarda sono rimasto a letto, anche se la brutale è comunque una signora moto.