Nessun commento a questo articolo

Il 5 Ottobre 2009 alle 12:39 hellboy scrive:

Questa mattina, dopo aver superato 3 delle 4 tacche nella bottiglietta con circa 3 pieni e piu’ di 620 Km sulle spalle, la moto mi ha dato la senzasione di fluidità che prima non avvertivo. Aprendo e accellerando è un continuo ed in piu’ ai bassi regimi sembra non singhiozzare. Chissà se è solo un’impressione o questa “miscela esplosiva” funziona veramente.

Cmq poi usandola meglio me ne rendero’ conto.

bye.

Il 11 Ottobre 2009 alle 09:02 hellboy scrive:

Confermo. La moto va meglio, è piu’ lineare e non mi da piu’ gli strattoni di prima ai bassi regimi.
Ale’ !!

Penso anche che piu’ gli iniettori siano sporchi, tanto piu’ questi prodotti risultino funzionare.

Il 22 Settembre 2011 alle 20:55 Tony scrive:

Il mio “dottore”dice di pulire prima il.filtro manualmente e poi magari aggiungere additivi.. Avra’ ragione.. Ma metterlo prima anche secondo me nn guasterebbe. La mia 12 singhiozza quando do gas vicino i4mila giri ca. Facendo lampeggiare la spia dell’iniezione.. Poi decellero o mi fermo e tutto come prima! Se porto andatura costante, invece nessun problema.

Il 22 Settembre 2011 alle 20:58 Tony scrive:

Ma sara’ il filtro sporco? Perche’ la centralina dava errore.del sensore.sonda lambda e l.ho sostituito candele e pipe piu’ grosse cambiate.. Ma.il singhiozzo e il lampeggio rimane?! Qlk1 mi sa dire qlcsa? Ringrazio in anticipo.

Il 23 Settembre 2011 alle 08:24 hellboy scrive:

Nella mia buellina, nei viaggi lunghi, ad una certa velocità 140 Km/h, mi si accende la spia del motore – ma il motore non ha problemi – nello stesso viaggio questa cosa è degenerata dandomi errori prima tra i 130 – 120 Km orari e dopo circa 300 Km, addirittura quando arrivavo sui 110.
Ho eseguito una serie di controlli e tramite deduzioni che non sto qui a spiegarti sono arrivato alla conclusione che sia il filtro benzina ormai alla frutta.
Tempo fa avevo avuto un problema simile, ho smontato il filtrino e l’ho ripulito per bene. Il problema si è presentato di nuovo dopo circa 15000 Km. Lo dovrei cambiare al più presto per poter avvalorare la mia tesi 🙂

Ciao.