Nessun commento a questo articolo

Il 18 Luglio 2011 alle 13:27 Voodooe scrive:

io lo sapevo che c’havevi il potenziale da qualche parte!!!!
Il pezzo sembra molto ben fatto…d’altronde da quell’officina non ho mai visto cose fatte male!
l’unica cosa che non mi garba è la scritta “racing” sul fronte, io ci avrei inciso il logo HF, anzi, se mai me ne farai lo pretenderò!!!:-)
Nel complesso è un bel lavoro, merita!!!
Hellboy hai un futuro nel mercato della componentistica delle moto.
P.S.se vuoi ti trovo un po di link per anodizzare “in casa”. 🙂

Il 18 Luglio 2011 alle 16:10 Marcos scrive:

Bello Federì, ben fatto .
domanda : se volessi rifare la piastra inferiore del mio bandit,( visto ke i moskitos mi procurano ruggine) per stampo e forma ti serve l’originale oppure utilizzi altri metodi?
Fammi sapè , ciaoooooooooooooo

Il 18 Luglio 2011 alle 18:23 hellboy scrive:

Per evitare problemi si dovrebbe fare in Acciaio Inox, ma dubito che qualcuno sano di mente si metta a fare una cosa del genere … solitamente quelle piastre sono in leghe di alluminio, e l’alluminio con l’acidità dei moscerini spiaccicati si rovina .. o si protegge o si pulisce , queste sono le uniche soluzioni.
Per la realizzazione delle piastre,le misure si prendono sui pezzi originali.
Grazie a tutti per i complimenti 🙂

Il 19 Luglio 2011 alle 12:27 Apache scrive:

Veramente un Capolavoro ,complimenti.

Il 20 Luglio 2011 alle 12:05 Voodooe scrive:

Hellboy ti ho trovato una bella guida se vuoi cimentarti nell’anodizzazione “fai da te”

https://groups.google.com/group/it.hobby.fai-da-te/browse_thread/thread/96692aba268ff86a/a6f773a7cb0f0f97%23a6f773a7cb0f0f97?hl=it

Il 20 Luglio 2011 alle 13:07 hellboy scrive:

Si si,conoscevo 🙂 Mi manca solo il pallino della chimica 🙂

Il 24 Luglio 2011 alle 20:50 Chiaroluca scrive:

ehmmm.. e per la bonny…cosa si può fareeeeeeeee???:)