1 Commento a questo articolo

Il 6 Aprile 2012 alle 00:50 Deejay scrive:

Grazie Presidente e grazie a tutti i RE, grazie di cuore per il pensiero, sono appena rientrato a casa, sono stato molto fortunato, quel mercedes me lo sono trovato davanti improvvisamente l’impatto nonostante ho frenato è stato inevitabile, sono volato cadendo con la schiena e la testa ma Dio ha voluto che portassi uno zaino con due racchette da tennis…stavo andando a giocare giu al parco.. quelle due racchette mi hanno protetto… Ho dei punti sulla gamba destra, il muscolo del femore tumefatto e gonfio… ma sto bene, molto bene.. Franco mi è stato molto vicino insieme agli altri ragazzi che sono subito corsi sul posto… non pensi mai che certe cose possano capitare a te, poi magari se riesco ci vediamo e ti racconto le sensazioni a terra.. con il casco.. l’ambulanza…grazie ancora e sempre un saluto con le dita a V…
NB: spero di salire presto in sella per uscire con voi, non so ancora in che condizioni sta la mia moto… 🙁

Il 6 Aprile 2012 alle 08:03 Caponord scrive:

ciao Deejay un grandissimo augurio.

Il 6 Aprile 2012 alle 08:12 hellboy scrive:

Sono contento ti vederti scrivere, vuol dire che fisicamente va tutto bene. Per la moto dispiace, ma al massimo si può sempre riparare !!! Ciao.

Il 6 Aprile 2012 alle 09:18 Bruto scrive:

Ciao grande Fabry, auguri di una pronta guarigione…..

Il 6 Aprile 2012 alle 10:18 Voodooe scrive:

Saperti giá a casa con solo qualche “ammaccatura” è una bellissima notizia!Qualcuno spesso vuole prendersi cura di noi a tutti i costi e noi siamo ben felici che sia andata nel migliore dei modi.
La moto si ripara, il club vanta una nutrita equipe di esperti che sapranno consigliarti e aiutarti sul da farsi.
Adesso pensa solo a tornare in forma!
Un abbraccio con le dita a V!

Il 6 Aprile 2012 alle 14:04 Caponord scrive:

Sono felicissimo per come è andata e fortunatamente non siamo qui a piangere qualcuno. Non è il caso di farci SENTIRE ? Che fine ha fatto la stronza che ha ammazzato Max ? Il tizio della Mercedes è stato sottoposto al test antidroga,all’alccol test ,era in grado di guidare un’auto?
O sono sempre i motociclisti quelli brutti e cattivi?

Il 6 Aprile 2012 alle 14:30 Brutto Anatroccolo scrive:

in bocca al lupo DJ a presto in sella

Il 6 Aprile 2012 alle 16:25 Achab scrive:

Tranquilli – gia poco dopo l’impatto e mentre era nelle amorevoli cure di una dottoressa del pronto soccorso Dee Jay rispondeva al cellulare mentre la doc lo ripezzava con ago e filo. Una tosta anche lei che quando mi ha visto entrare mi riconosciuto e mi ha chiesto “dolcemente”: E’ roba tua ???
Comrendendo che tre duri in una stanza erano troppi … ci siamo presi cura della moto che a prima vista può tornare in funzione senza troppe cure.
E’ andata bene, fortnatamente ma ancora una volta: “… mi dispiace ma … davvero non l’ho vista”.
Parola di nonno.

Il 6 Aprile 2012 alle 19:29 Deejay scrive:

Spero presto di potervi ringraziare di persona tutti, non faccio a meno di pensare alla dinamica dell’incidente e credo che qualcuno mi vuole veramente bene da lassù

Il 6 Aprile 2012 alle 21:21 Marcos scrive:

Hai la pellaccia dura ed elastica come un vecchio disco in vinile . Ti aspettiamo tutti con impazienza, auguuuriiiiiiiiiiiiii

Il 7 Aprile 2012 alle 10:15 Spartaco scrive:

Ho saputo solo ieri sera di ciò che ti è accaduto. Sono contento di vedere i tuoi commenti e sapere che sei già a casa. Ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione e io come tutti i RE ti aspettiamo per prossime uscite. Tanti auguri anche di una serena pasqua.

Il 7 Aprile 2012 alle 23:41 nexus 52 scrive:

Welcome back Bitto !