1 Commento a questo articolo

Il 24 Luglio 2013 alle 11:00 hellboy scrive:

La mia raccomandazione è sempre la stessa, in qualunque parte del mondo ed in qualunque condizione usare sempre il cervello, tenere gli occhi aperti e anticipare/prevenire le mosse di chi ci sta d’avanti. Non bisogna dimostrare niente a nessuno e tantomeno fare i pazzi, saper guidare è tutta un’altra cosa.

Il 25 Luglio 2013 alle 11:17 Burnout scrive:

Storia vecchia purtroppo, che ogni tanto torna di moda e allora ecco la strage di patenti e relativa notizia che si spande sul web.

Qua non si tratta di “non fare i pazzi”; ci sono quelli che scambiano la strada per una pista e sono da condannare senza dubbio, ma dall’altra c’è una strategia ben precisa, assurda ed incomprensibile delle amministrazioni locali che va a colpire a tappeto tutti i motociclisti, con metodi molto discutibili. Basta leggere il “Dossier Bidentina” e vari altri articoli del Cim, per rendersene conto:

http://www.cim-fema.it/web/images/documenti/DossierBidentina2013.pdf

http://www.cim-fema.it/web/notizie/notizie-motociclistiche/leggi-e-normative/486-la-strategia-della-forestradale

http://www.cim-fema.it/web/notizie/notizie-motociclistiche/leggi-e-normative/532-metodi-poco-ortodossi-per-la-campagna-anti-motociclisti-della-forestale

http://www.cim-fema.it/web/notizie/notizie-motociclistiche/leggi-e-normative/582-lettera-aperta-alle-istituzioni-sui-controlli-della-forestale-in-appennino

Il 26 Luglio 2013 alle 08:33 Caponord scrive:

Mi ricorda qualcosa…..