La nuova GS F800 sfornata da casa BMW, alcuni dati
- Motore Tipo bicilindrico, 4 tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro regolate tramite bilancieri a dito, 2 alberi a camme in testa, lubrificazione a carter secco
- Alesaggio x corsa 82 mm x 75.6 mm
- Cilindrata 798 cc
- Potenza massima 63 kW (85 CV) a 7,500 giri/min
- Coppia massima 83 Nm a 5,750 giri/min
- Velocità massima oltre200 km/h
- Consumo in l/100 a 90 km/h 3.8 l /100
- Frizione dischi multipli in bagno d’olio ad azionamento meccanico
- Cambio sei marce ad innesti frontali integrate nel basamento del motore
- Trasmissione secondaria catena con parastrappi nel mozzo ruota posteriore
- Telaio traliccio
- Sospensione anteriore forcella USD, Ø 45 mm
- Sospensione posteriore forcellone a doppio braccio in lega di alluminio, ammortizzatore WAD a smorzamento progressivo, precarico a molla regolabile tramite manopola ad azionamento idraulico, sospensione regolabile ine stensione
- Pneumatico anteriore 90/90 – 21
- Pneumatico posteriore 150/70 – 17
- Peso a secco 191 kg
- Peso totale ammesso 444 kg
- Capacità utile del serbatoio 16 l di cui di riserva circa 4,0 l
Che ne pensate ? Altre info qui.
Nessun commento a questo articolo
bella, anzi troppo bella!!!sarebbe per me la moto ideale. ottima per i viaggi (anche per quelli lunghi) e per l’off road, una moto molto versatile. che sognooooooo!!!
Cosa costa? … e allo stesso prezzo cosa trovo? E’ comunque da considerare un prototipo le cui prove sono a carico del cliente ed il cui esito lo si saprà solo dopo averla acquistata.
Staremo a vedere ma …
per il prezzo basta dare un’occhiata sui siti specifici es. moto.it, per il resto esiste già dal 2008, stesso motore ecc., e poi è sempre una bmw. ciaoooo
Articoli correlati